giovedì 11 maggio 2017

#PatPat Review

Care Mamme,
oggi vi dico qualcosa in più del conosciutissimo sito PatPat.com.

 

PatPat offre accattivanti e deliziosi outfit e accessori per le mamme e i loro piccoli: acquistare on-line è sempre un pò come giocare a mosca cieca, a meno che non si conosca già il marchio. E quando si tratta di acquistare per neonati e bambini il tutto diventa ancora più complicato. Infatti ho spulciato il sito di PatPat più e più volte ma sono sempre stata restia a comperare qualcosa.
Quando poi qualche mese fa mi è stato proposto di scegliere due outfit per Emma, ho colto l'occasione al volo per testare questo shop on-line e la qualità dei prodotti.

Il primo completo consiste di una salopette con fascia coordinata in una carinissima stampa a quadroni (la trovate, disponibile in più colorazioni, al link http://bit.ly/2mLNjZR).

 
Il secondo è un'altra salopette (per caso mi piacciono??) in vellutino a coste in color rosa antico con codina in pelo (applicata con un bottone e quindi staccabile) e una cuffietta con orecchie da coniglietto (reperibile al link http://bit.ly/2nVnkPT).

 
Dunque parliamo della qualità: dovete sapere che #PatPat raccoglie in un unico shop diversi rivenditori, quindi è difficile parlare di 'qualità del prodotto' in quanto questa varia da rivenditore a rivenditore. Per quanto riguarda i due outfit scelti da me, non li ho trovati male, sono in cotone, la vestibilità è buona e la realtà rispecchia in toto l'immagine venduta sul sito. In generale il rapporto qualità-prezzo è ottimo, visti i prezzi molto competitivi.

Passiamo alla nota dolente: in quanto rivenditori diversi, nel momento in cui fate un ordine su #PatPat sappiate che i prodotti non vi arriveranno mai insieme, in quanto spediti singolarmente; e poi ci mettono un bel pò ad arrivare. Sono stata contattata a inizio Marzo e solo un paio di settimane fa mi sono arrivati i pacchi (separatamente). Infatti avevo scelto il secondo outfit proprio in virtù dell'arrivo del giorno di Pasqua, ma non è arrivato in tempo.

In ogni caso, se non avete urgenze particolari, conviene farlo un ordine, perchè l'aspetto dei completi è davvero bello e fuori dal comune; insomma non sono cose che si trovano ovunque (soprattutto in Italia) e carine da indossare per una giornata particolare.

In tal caso, date uno sguardo alla sezione dei Saldi sempre in aggiornamento ----> http://bit.ly/2mkeIG1
e utilizzate per i vostri acquisti il codice sconto 18% 'PatPat18off' !

Happy shopping

Sara

1 commento: