giovedì 25 maggio 2017

#BestHairStore: Extension in Clip

Torno a parlare di beauty, ed in particolare di capelli!

I capelli sono un'altra delle mie passioni/fisse: da quando la mia mamma da piccola mi obbligava al solito triste caschetto corto, mi è nata la fissa per i capelli lunghi; in 30 anni li ho tagliati una sola volte oltre le spalle per necessità, ma non li taglierei per niente al mondo, neanche adesso che l'allattamento e il poco tempo per me li stanno mettendo a dura prova.

Come dicevo, con l'allattamento sto perdendo flotte di capelli, sia per una questione fisiologica sia perchè per forza di cose devo tenerli praticamente sempre legati.

Dunque quale occasione migliore di provare le Extension di #BestHairStore?
https://pbs.twimg.com/profile_images/691798751271358464/-l6pcu_e.png 
Sono tutte Extension di capelli naturali e dotate di comode clip che vi permettono di indossarle solo quando ne avete voglia: le clip sono molto confortevoli, a dispetto di altre che ho avuto modo di provare e mi "tiravano" in testa. La varietà di colorazioni è molto ampia: si va dalle classiche tonalità monocromatiche, fino ai più moderni Balayage/Ombre Hair. E' possibile inoltre scegliere anche la qualità del capello (liscio, ondulato, riccio) e la foltezza delle clip (100g, 120g, 130g). 

La mia scelta è ricaduta sulla colorazione #4, un castano ramato che mi sembrava il più adatto a mimetizzarsi con il mio colore sfumato; la qualità è liscia e il peso è 120g. Il set è composto di una striscia da 4clip, due strisce da 3clip, due strisce da 2clip e quattro clip singole, anche se dal sito si evince che le clip singole dovrebbero essere due, ma tanto di guadagnato! :) Il tutto è corredato anche di due pettini per la cura delle vostre extension!


La qualità del capello è ottima, così come la praticità delle clip.
Appena arrivate le ho lavate e asciugate al sole, così che hanno acquistato una bellissima piega ondulata naturale, ma ovviamente possono essere sottoposte a qualsiasi tipo di piega con phon e/o piastre varie.


Nel mio caso la differenza è evidente in termini di volume, piuttosto che di lunghezza, dal momento che i miei capelli sono gia abbastanza lunghi. Il colore anche l'ho azzeccato! La resa non resta che giudicarla voi!

Senza extension

Con extension
Con extension




Sara

Nessun commento:

Posta un commento