lunedì 20 novembre 2017

Rendete i vostri bimbi degli #UrraEroi

La passione per i libri si tramanda di genitori in figli. È sempre più facile cedere alla tentazione della tecnologia e impugnare uno smartphone o un tablet piuttosto che un caro vecchio libro, ma mio marito ed io, sin dai primi giorni di vita di Emma, abbiamo sempre cercato di farlo accadere il meno possibile, limitando l'utilizzo della tecnologia ai momenti strettamente necessari o inevitabili.
Io, da buona figlia degli anni 80, quando i libri erano libri veri, quelli che odoravano di carta stampata e ti dispiaceva se la copertina si stropicciava, ho sempre amato i libri. E ho sempre creduto nelle storie che raccontano. 

Così, fin da quando Emma aveva pochi mesi, ho iniziato a leggerle racconti, favole, a volte anche il dépliant della spesa, si, illudendomi che potesse capirci qualcosa. Poi ha cominciato ad essere attratta dalle figure e da tutte qulle paroline stampate che si diverte ad indicare con l'indice imitando il mio dito che porta il segno lungo le righe.
Oggi che ha 11 mesi i libri la entusiasmano più di qualsiasi gioco o cartone animato. 

Quando ha aperto per la prima volta il libro di Urrà Eroi, il suo è stato un vero grido di gioia! 


Perché poi quello di Urrà Eroi è un libro tutto speciale, visto che il protagonista è proprio il vostro bambino! 


Cosa farà Emma​ da grande? La pittrice, la supereroina o l'astronauta? Lo abbiamo scoperto insieme leggendo questo bellissimo libro immaginando le "possibili vite" di Emma, in cui ho potuto personalizzare sia l'aspetto della mia bimba che il mio e anche selezionare 10 racconti da includere tra quelli disponibili.



In più il dettaglio più bello è stato la possibilità al momento della personalizzazione di includere all' inizio del libro una bellissima dedica che la mia piccola potrà leggere appena sarà più grande conservando così un bel ricordo per sempre... E continuare a sognare! ❤



 Correte subito sul sito www.urraeroi.it e scoprite tutti i racconti personalizzabili a disposizione, ne resterete stupiti! ✨




 Qui il link diretto al libro "Quando sarò grande..." ⬅️


Mamme e bimbi ‍‍, un libro dove vi rispecchierete entrambi!

GRAZIE URRÀ EROI

#libriperbambini #libripersonalizzati #quandosarogrande #urraeroi

Sara

Nessun commento:

Posta un commento